Posizioni aperte

Lavora con noi

Posizione
Siamo alla ricerca di una nuova risorsa con laurea in ingegneria gestionale da inserire nel ruolo di Tecnico in Finanza Agevolata. La risorsa sarà inserita in un team qualificato di ingegneri al fine di elaborare progetti di Innovazione, Ricerca e Sviluppo, per la richiesta di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati. Si offre inquadramento con contratto full time a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza, nei requisiti previsti dal CCNL Studi Professionali.

Background Formativo ed Esperienza
Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria gestionale o titoli equipollenti ed ha maturato un’esperienza almeno annuale presso Società di Consulenza, studi di Engineering con ruolo tecnico-gestionale.

Si richiedono:

  • elevate capacità relazionali e doti di sintesi per svolgere un’attività di consulenza finalizzata all’individuazione di progetti di Innovazione e Ricerca che le imprese intendono realizzare;
  • propensione a gestire contemporaneamente, in modo costruttivo, rapporti con imprese industriali, Università, Centri di Ricerca pubblici e privati, per coordinare l’attività di trasferimento tecnologico fra mondo accademico e imprenditoriale;
  • flessibilità per affrontare tematiche che possono riguardare settori tra i più diversi nell’ambito industriale;
  • volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo e a identificarsi nella cultura dell’innovazione che non riguarda solo la clientela ma, soprattutto, la nostra Struttura;
  • completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, attitudine a lavorare per obiettivi e l’iscrizione all’Albo degli ingegneri.

 

Il luogo di lavoro è in presenza, a Cava de’ Tirreni (SA).

Posizione
Siamo alla ricerca di un consulente del lavoro per ampliare l’organico del settore della consulenza del lavoro e servizi di outsourcing per l’amministrazione del personale per aziende pubbliche e private. Il candidato ideale sarà inserito nel team che si occupa della gestione del personale e dell’elaborazione dei cedolini paga. Si offre inquadramento con contratto full time a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza, nei requisiti previsti dal CCNL Studi Professionali.

Background Formativo ed Esperienza
Il candidato ideale è iscritto all’albo dei consulenti del lavoro o sia in possesso dei requisiti per poter sostenere l’abilitazione.

Si richiedono:

  • esperienza di almeno 5 anni nel settore;
  • conoscenza del programma paghe Zucchetti;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • orientamento al problem solving, al lavoro di squadra;
  • ottime capacità relazionali e attitudine al cambiamento.


Il luogo di lavoro è in presenza, a Cava de’ Tirreni (SA)
.

Posizione
Siamo alla ricerca di una risorsa specializzata nella progettazione nel campo della finanza agevolata e analisi di bilancio. Il candidato ideale sarà inserito nel team che si occupa della realizzazione di business plan finalizzati all’ottenimento di finanziamenti agevolati erogati da istituti bancari ed enti pubblici. Si offre inquadramento con contratto full time a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza, nei requisiti previsti dal CCNL Studi Professionali.

Background Formativo ed Esperienza
Il candidato ideale è laureato in Economia con esperienza di almeno 2 anni nella progettazione in ambito della finanza agevolata.

Si richiedono:

  • esperienza nel curare l’istruttoria degli interventi agevolativi;
  • capacità di curare il rapporto con le imprese al fine di assisterle/supportarle nel processo di presentazione e accoglimento della domanda di agevolazione;
  • una buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • attitudine a lavorare in gruppo e attitudine a lavorare per obiettivi.


Il luogo di lavoro è in presenza, a Cava de’ Tirreni (SA).

Invia la tua candidatura

Se il tuo profilo non corrisponde ad una delle posizioni attualmente aperte, puoi inviare comunque il tuo curriculum. Tutte le domande spontanee vengono raccolte all’interno della nostra banca dati, costantemente aggiornata. Saremo noi a ricontattarti per manifestarti il nostro interesse.