Centro Commerciale Naturale di Eboli

Un ambizioso progetto che mira a creare una precisa identità per il centro cittadino ebolitano, mediante la creazione di una rete capace di promuovere e differenziare le attività commerciali presenti sul territorio.

Il progetto intende giungere alla strutturazione di un Centro Commerciale Naturale dotato di una precisa identità, volto alla realizzazione di processi capaci di generare le “trait d’union” tra tutti gli interlocutori, e di creare meccanismi di autofinanziamento a lungo termine.

Insomma, l’obiettivo è quello di mettere in campo ogni azione utile a fronteggiare l’avanzata dei nuovi centri commerciali generalisti.

Potrebbero interessarti:

Voucher Diagnosi Digitale

Obiettivo principale della Diagnosi Digitale è stato quello di implementare per tutti i settori Alden un ulteriore strumento di business intelligence, ossia un componente zucchetti aggiuntivo denominato CRM avanzato, che ha consentito all’intero personale di ALDEN di avere a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con i clienti: dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita e così via.

Cultura Crea – Miti Music

L’ idea progettuale nasce dalla volontà di due professionisti del settore culturale musicale di voler offrire un servizio nuovo e originale allo spettatore appassionato dell’opera sinfonica.

Rebelum

Ravello è da anni il centro della Costiera Amalfitana dove maggiormente si sente l’influenza positiva della cultura e delle arti. Grazie al famoso “Ravello Festival” ormai attivo da più di mezzo secolo, la città della musica d’estate, come amano definirla i ravellesi, migliaia di turisti stranieri decidono di visitare non solo gli splendidi concerti di musica classica, ma anche le antiche ville medievali di Villa Rufolo e di Villa Cimbrone.